Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a LiraTv, sottolineando: “Stiamo definendo l’accordo per allungare la pista a 2.200 metri, consentendo così una gestione unitaria del traffico aereo turistico e commerciale”.
L’unione tra “Napoli Capodichino e Salerno Costa d’Amalfi – ha spiegato De Luca – è una delle cose più interessanti per un sistema aeroportuale regionale. La Campania tra le grandi Regioni è l’unica con un solo vero aeroporto.
C’è necessità di creare un sistema unico che per dimensioni deve essere gestito da Gesac, che ha dimostrato grande capacità ed è giusto che guidi il processo. Questo lavoro è in corso ed è nell’interesse di Capodichino, quest’anno cresciuto del 23% con un limite di espansione fisico visto che è in un’area fortemente urbanizzata”.
Speriamo che al vertice non ci sia un deluchiano.
Ma possibile vada ripetendo ogni settimana, da diversi anni, le stesse pippe e le solite intenzioni quando poi, ha solo piazzato i suoi accoliti nelle varie Societa’ di gestione e Consorzi del piffero?!?
De Luca sono quasi tre anni che governi a S. Lucia e ti si deve ancora sentire raccontare le solite panzane che raccontavi in campagna elettorale?!?
Ma perche’ non cominciare a parlare da persona seria quando riuscirai a combinare qualcosa di diverso dall’amministrazione che ti ha preceduto?!?
Ma ancora che vai definendo una questione nota da piu’ di venti anni.
Eppure, dopo la nomina della nota esperta di scali aeroportuali Ferrazzano, (ma soprattutto nota a Salerno per il “volo elettorale”) credevamo avessimo risolto
Dopo aver speso XXXXmìlioni di euro per allungare la pista, verra’ fuori che c’e’ bisogno di una torre di controllo piu’ alta. Allora altri milioni, e passano altri 10 anni. Poi i bagni non sono a norma, altri milioni e passano altri 10 anni. Poi mancano i rulli per…. e altri milioni e passano altri 10 anni. MA LO VOLETE CAPIRE CHE L’AEROPORTO DI PONTECAGNANO E’ UN SERBATOIO PER DISTRIBUIRE SOLDI A DESTRA E SINISTRA. DA PONTECAGNANO PARTIRANNO SOLO I GABBIANI E NIENT’ALTRO!!!!!
… il politico, il moderatore o gli oppositori nulla facenti che passano la giornata a pistolare sul social credendo che tutto si risolva magicamente restando connessi.
ma figurati!
La tua connessione qua’ sopra , non crea alcun fastidio, dato che pistoli magicamente il nulla per passare la giornata