Gli esami diagnostici effettuati presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato le seguenti diagnosi: Mattia Sprocati ha riportato una lesione muscolare al soleo destro, la prognosi è di circa quattro settimane salvo complicazioni; Alessandro Bernardini ha riportato una lesione muscolare di secondo grado a carico del gemello, la prognosi è di circa otto settimane salve complicazioni; Gabriele Perico ha riportato una lesione miotendinea al bicipite femorale destro, la prognosi è di circa sei settimane salvo complicazioni.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Che sfiga!!!!
Ora che si poteva iniziare a lavorare seriamente su un gruppo solido e compatto, tutti sti infortuni muscolari.
La colpa e’ dei continui campi di allenamento e di gioco, dall’erba naturale al sintetico e viceversa….
Purtroppo, si paga anche lo scotto di non avere giocatori delle giovanili in grado di poter essere impiegati in caso di necessità.
Sono comunque sicuro che, con il 3 5 2 Bollini potrà inserire Kyinee è Zito laterali lasciando Mantovani Pucino e Vitale centrali. Lasciando invariato il centrocampo con MINALA, RICCI e Signorelli e l’attacco con Rossi e Bocalon, oppure inserendo ROSINA con un sola punta (Rossi o Bocalon).
Il BARI fuori casa ha sempre avuto difficoltà per cui dobbiamo avere fiducia in questi ragazzi e, soprattutto, essere in tanti all’Arechi. Dobbiamo sovrastare i baresi
Da abbonato, e ripeto da abbonato (ci tengo a precisare perchè molti in giro parlano di gufi e complottisti) ma molti di questi infortuni hanno un sapore strano, moolto strano se permettete. Proprio quando la squadra decolla e va a tutto gas sembra che ci abbiano tagliato le ali, hanno tirato il freno a mano e per chi ha la memoria corta è successo anche l’anno scorso quando abbiamo iniziato a scalare la classifica, che peccato..chi vuo capì capisc.
Da abbonato, e ti ripeto da abbonato, mi chiedo, si si convint e chest, che te si abbonat a fa! Io non lo sono.
Perchè forse i veri tifosi che amano Salerno e la Salernitana l’abbonamento lo facciamo a prescindere aldilà di presidenti, categorie e giocatori? Ti dice qualcosa? Ne dubito. Saluti!