È quanto accaduto oggi sulla linea 17 durante i soliti controlli di verifica dei biglietti.
Il controllore, Alessandro Pellegrino era affiancato dalla guardia giurata e, durante i controlli ai pendolari, si sono avvicinati ad un extracomunitario, pare di origine marocchina, sprovvisto di titolo di viaggio.
A quel punto, il controllore ha intimato all’uomo di scendere dall’autobus ma questi si è rifiutato ed ha iniziato ad inveire contro la guardia giurata. Ne è nata un’aggressione che ha portato al ferimento dell’agente, refertato da un’ambulanza giunta sul posto per le cure del caso. Pellegrino ha tentato di rincorrere l’uomo ma all’arrivo dei Carabinieri dell’aggressore si sono perse le tracce. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Sapete una cosa? Sono proprio contento di questa notizia.
E la voglio dedicare a tutti i buonisti e perbenisti di sta cippa, che ancora si ostentano a parlare di accoglienza ed integrazione, a predicare che sono risorse e che sono”peccato”, devono essere aiutati.
Non passa un giorno senza un fatto di cronaca più o meno grave, consumato guarda caso sempre contro di noi italiani, che( vorrei ricordare ai più)li manteniamo e li accudiamo. E così ci ricambiano.
Si rifiutano di seguire le nostre leggi,pretendono che noi che li ospitiamo dobbiamo cambiare e seguire il loro modo di vedere le cose.
Non si tratta di razzismo(idioti chi lo pensa), ma prendere atto della realtà. …..oramai la situazione è sfuggita di mano.
A proposito :informatevi sul monsignor di Pompei che cosa ha detto ultimamente.
Parole giuste e sante.
Buona giornata a tutti
il marocchino pensava che l’integrazione comprende anche viaggiare gratis !!!!!!
Formisano che idiota patentato e che persona inutile,così come tutti i suoi commenti.
Ma la redazione perché non lo censura e lo -banna- definitivamente (oltretutto i suoi commenti pieni di errori grammaticali,oltre a essere senza senso)