Il gruppo facebook di Protesta popolare salernitana, guidata da Tiziano Sica e dai suoi fondatori Marco Gregorio e Bruno Sica ancora una volta scendono in campo per controllare la situazione. Il risultato parla di strade allagate e sottopasso chiusi e automobili bloccate. Questo è quello riscontrato nei luoghi visitati e tramite alcune foto postate sui social.
“Non è possibile che una città che si definisce europea spenda fondi comunali e regionali per l’evento Luci d’Artista e non provveda alla manutenzione ordinaria della strada, specialmente in quelle zone a più alto rischio di allagamento”, Bruno Sica.
“Perché i sottopassi, pur avendo due tombini che corrono lungo tutto il percorso della carreggiata vengono sistematicamente chiusi per allagamenti?”, si chiede invece Mirko Grotti, componente del gruppo. “E’ la dimostrazione lampante di una mancanza di attenzioni”, ha poi aggiunto amareggiato.
“La questione è da prendere molto seriamente, noi più volte abbiamo dichiarato di voler collaborare con l’amministrazione ma non siamo stati presi del tutto in considerazione, quindi da salernitani e con dei veri progetti per il territorio riteniamo di dover prendere in mano la questione. Siamo pronti a scendere in piazza per la prima volta con il nostro gruppo”, dichiarano dal Pps
che vergogna.. ma il titolo deve esser “salerno vittima della mala politica”! perchè non portano questa foto negli eventi per pubblicizzare la futuristica salerno? 8.5milioni di euro per le lampadine fotocopia da 15 anni, mentre qualche migliaio di euro per pulire i tombini non ci sono..
Ma i telegiornali li vedete? Le bombe d’acqua hanno fatto danni e allagamenti in tutta Italia e non solo nel sottopasso di Salerno…i soliti gruppi organizzati inutili di Salerno!…è giusto fare manutenzione per carità ma dire sempre le stesse stronxate ‘questa è la città europea’ etc. rende solo
fin quando a Salerno regnera’ l’anarchia….e’ questa la minestra…..di approssimativo e basta…..pensateci bene quando vi recherete alle urne….