Caso Rosina, la rabbia dell’agente: «Non parlerò più col club di mio fratello»

Stampa
Il caso Rosina agita la settimana che conduce alla sfida con il Cesena. A sollevare il caso patron Lotito al termine di Salernitana Bari. Lotito non aveva gradito l’apporto dato dai due calciatori mandati in campo in sostituzione di Gatto e Rossi ovvero Kiyine e Rosina. Parole che hanno aperto il caso Rosina con il giocatore che rischia di essere messo sul mercato a gennaio pur avendo ancora altri due anni di contratto con la Salernitana.

L’agente di Rosina  al quotidiano La Città ha dichiarato: “Non parlerò mai più di mio fratello e della Salernitana, anche alla luce delle ultime dichiarazioni del presidente Claudio Lotito, al termine della sfida al Bari”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.