Tutto ciò lo ha probabilmente sfiancato in queste ore, dato che è stato ripreso distrutto su una seduta dell’aeroporto di Linate, in quel di Milano.
Un’immagine a tratti controversa. C’è chi ha deriso bonariamente Lotito per quanto accaduto, ma noi vediamo una vena di genuinità in tutto ciò, come sottolineano anche alcuni tifosi: “In questa foto vedo la normalità,la semplicità… lo preferivate in un jet privato? A me il suo modo di fare piace, perché è genuino, con i suoi pregi e difetti”, scrive un utente sotto la foto della pagina Twitter ‘nonleggerlo’. Una descrizione che ci sta eccome.
Fonte Calcioweb.eu
Mai visto un simpatico balenottero momentaneamente spiaggiato?
Accidenti a quanto e’ dura la vita del giornalaio fazioso e schierato di Salernonotizie quando non si hanno piu’ commenti, opinioni ed attivita’ da sottolineare inerenti ed afferenti ai noti statisti del Pd locale.
Dopo la scoppola di Renzi in Sicilia tutti zitti e a cuccia.
Mi sa’ tanto che qualcuno, nonostante riesca ad ottenere posto in un listino blindato, potrebbe rischiare di non essere eletto.
hai ragione….la foto andava accompagnata dall’altra, da quella di Ostia….l’attinenza era data dalla risma…la stessa tua !
Grande presidente! Uomo vero!
il Presidente Lotito conferma sempre di piu’
di essere “MITICO” Grazie di esistere