L’effetto derby ha dato una spinta decisiva al cammino granata. Si è passati in 15 minuti dall’inferno al Paradiso con risultato del Partenio ribaltato e motivazioni a mille della squadra e della piazza. Da quel momento in poi la squadra ha innestato le marce alte. Il dato delle ultime 10 giornate parla chiaro. Salernitana prima con 4 vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta affrontando nell’ordine Pescara, Pro Vercelli, Spezia, Parma, Ascoli, Avellino, Frosinone, Novara, Empoli e Bari.
I 20 punti conquistati in tredici giornate rappresentano un patrimonio di punti notevole se rapportato a Torrente al primo anni di B che alla stessa giornata raccolse 14 punti. Uno in meno 13 per Sannino. Eppure Minala e soci hanno nel mirino un record e non di poco conto da centrare. Un record che appartiene alla Salernitana di Delio Rossi e che dista altre otto giornate di campionato. Quella Salernitana conquistò 18 risultati utili consecutivi ma i record sono fatti per essere battuti e questa squadra è già riuscita in parecchie occasioni a ritagliarsi uno spazio nella storia.
Ci vorrebbe una bella rispolverata, un grande articolo sul giornale alla grande SALERNITANA degli anni ’90 !! CHIMENTI …. FACCI …. STRADA…. FRESI …. BREDA …. PISANO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’
Bollini non ha neanche un pelo di delio rossi, non scambiamo la m…. con l’oro…
Bollini con questi bidoni sta facendo miracoli, purtroppo qui a Salerno non va mai bene nessuno