Al termine delle interviste del dopo gara dal ventre dell’Arechi, il copatron non proprio soddisfatto per il pareggio che per i granata vale il dodicesimo risultato consecutivo e un buon piazzamento in classifica, ha espresso la volontà di cenare al ristorante Mammato, punto di riferimento della Salernitana in Costiera Amalfitana. A scriverlo IlVescovado.it
Accompagnato dagli uomini della scorta Lotito ha voluto trascorrere qualche ora di rilassatezza prima di affrontare la settimana decisiva per la Federcalcio che oggi si riunisce a Roma per decidere del suo futuro.
A tavola il presidente della Lazio si è mostrato disteso non facendo mancare qualche battuta di ilarità. Coccolato dal personale dello storico ristorante ha gustato i piatti a base di pesce della rinomata cucina diretta con sapienza dalla signora Antonietta che a ottant’anni continua portare avanti la linea del locale frequentato dai calciatori granata e dal tecnico Alberto Bollini, legato da un’antica amicizia con Enzo Mammato, il noto disk jockey principe delle notti tra la Riviera Romagnola e la Costa Smeralda.
Lotito ha rimarcato più volte il suo legame con la provincia di Salerno – e in particolare con la Costiera Amalfitana – che garantisce una fetta di pubblico importante alla squadra del comune capoluogo. Al termine della gara casalinga col Bari di due settimane fa ,il copatron aveva annunciato iniziative specifiche, da parte della società, per consentire l’ulteriore avvicinamento dei ragazzi della provincia alla Salernitana.
Fonte IlVescovado.it
E un grande chi se ne Frega…per non essere volgare!