Italia Under 15: Rocca convoca due attaccanti dei granatini

Stampa
Il selezionatore Antonio Rocca della Nazionale Under 15, in occasione dello stage del 22 novembre che si terrà presso il centro tecnico federale di Catanzaro, ha pescato un paio di validi elementi anche in casa Salernitana. Infatti, gli attaccanti De Stefano e Fresa, autori rispettivamente finora di tre e quattro reti in maglia granata Under 15 allenata mister Ernesto De Santis, faranno parte della “giornata azzurra” in programma mercoledì prossimo.

La convocazione dei due classe 2003 è un giusto premio, da parte del C.T. dell’Italia Under 15, verso questi due interessanti giovani prospetti che nei primi due mesi di campionato si sono ben messi in mostra a suon di gol e buone prestazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.