Sfonda posto di blocco per nascondere la droga che aveva in auto, nei guia 25enne di Polla

Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina  hanno deferito in stato di liberta’ alla procura della Repubblica di  Lagonegro, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, un giovane  di Polla di 25 anni.  Il ragazzo infatti, dopo essere stato fermato ad un posto di  controllo, in localita’ pertosa, da parte dei militari della stazione  di Auletta, all’improvviso ha rimesso in moto l’autovettura dandosi  alla fuga. il tentativo dell’uomo e’ pero durato pochi minuti, in  quanto e’ stato bloccato repentinamente dai carabinieri.

In seguito alla perquisizione del veicolo i militari hanno trovato uno  spinello di marijuana, occultato nel cruscotto. Ora il 25enne, acui e’ stata ritirata immediatamente la patente, sara’  anche segnalato alla prefettura di salerno quale assuntore di  sostanze stupefacenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.