La struttura che aprirà i battenti a breve è già sponsor del club granata. La pubblicità era infatti ben visibile sui cartelloni a bordo campo.
A lanciare più di un allarme sulle condizioni dei campi di allenamento era stato Bollini: «I calciatori – aveva detto il mister in più di una occasione e ribadito domenica sera dopo il pari con la Cremonese – mi hanno confidato che le sollecitazi oni del sintetico acuiscono i problemi articolari. Purtroppo il meteo non ci ha agevolato nella scorsa settimana, costringendoci a non allenarci al Mary Rosy, né nel nostro stadio. Ciò disturba, oltre che per le differenze di fondo, anche per questioni di distanze, visto che giochiamo su un campo molto grande»,
La struttura di Battipaglia ha un campo regolamentare ( il cui fondo in erba naturale è stato curato minuziosamente quanto a drenaggio e dimensioni di 105×68 metri, le stesse dell’Arechi). Ci sono poi spogliatoi con ogni comfort già pronti, come pure una sala medica e la palestra. Per ora, manca solo l’illuminazione. Nell’area sono previsti anche due campi ridotti, uno da tennis, piscina, ristorante e camere per ospitalità, oltre ad un giardino attrezzato con maneggio per l’equitazione.
Caro Esposito, poteva mai mancare l’ennesima pubblicità spacciata x notizia giornalitica?