L’Asd Ginnastica Artistica Salerno premiata dal Presidente Canfora

Stampa
Il L’ASD Ginnastica Artistica Salerno, che per la prima volta nella sua storia ha ottenuto la promozione in serie A1 con 120 punti, davanti all’AG Giovanile Ancona e all’ASD Juventus Nova Melzo, questa mattina è stata ricevuta e premiata nella Sala Giunta della Provincia dal Presidente Giuseppe Canfora.

Gli atleti premiati: Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca. Premiati anche la presidente Juliana Sulce e gli allenatori Serguei Oudalov e Valerij Sosnin.

“La promozione in serie A1 rappresenta, grazie ai vostri sacrifici e al vostro impegno, un risultato di grande prestigio non solo per la città di Salerno ma per l’intera Provincia”, ha dichiarato il presidente Canfora rivolgendosi agli atleti premiati.

FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.