A centrocampo il blocco solito composto da Minala, Signorelli e Ricci con Rizzo che scalpita dalla panchina e sugli esterni Gatto (che torna a favore di Kiyine) e Alex. In avanti Rodriguez e Bocalon con il gioiellino Rossi pronto a subentrare a gara in corso. In panchina si rivedono i centrali Schiavi e Tuia dopo un lungo stop, ancora fermi ai box invece Bernardini e Sprocati.
La Salernitana vuole tornare a vincere. L’appuntamento con i tre punti manca da un mese esatto in trasferta. Granata che sono reduci da tre pareggi di fila e sabato prossimo impegnati in un’altra trasferta al Nord, ovvero a Brescia.
Farà 4-3-1-2, invece il Cittadella che schiererà Chiaretti a sostegno del tandem offensivo Strizzolo-Kouamé (in panchina Arrighini e l’ex Litteri ). In mediana giocheranno Schenetti , Iori e Pasa (il papà Daniele ha giocato nella Salernitanata). Salvi, Varnier, Scaglia e Pezzi comporranno il quartetto difensivo dinanzi l’estremo Alfonso.
Al Tombolato una fetta d’Arechi con 400 tifosi che hanno percorso quasi 800 chilometri di distanza per la Salernitana. Arbitra il palermitano Saia.
CITTADELLA – SALERNITANA Stadio Tombolato ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Kouamè. A disp.: Paleari, Caccin, Pelagatti, Lora, Bartolomei, Settembrini, Litteri, Arrighini, Fasolo. All.: Roberto Venturato.
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon. A disp. Adamonis, Schiavi, Tuia, Asmah, Rizzo, Zito, Odjer, Kiyine, Di Roberto, Kadi, Cicerelli, Rossi. All: Alberto Bollini.
ARBITRO: Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo (Cecconi/Chiocchi) IV uomo: De Angeli
AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT
Commenta