Il testo è comparso sui Led a bordo campo dello stadio Arechi, accompagnato dal replay del gol decisivo del centrocampista camerunese dei granata, che firmò il 2-3 finale nel derby dello scorso 15 ottobre al “Partenio Lombardi”.
L’idea – scrive Le Cronache oggi in edicola – è dell’agenzia Creatiwa Studio. Il video della Lega che immortala quel momento diventa virale sul web con annesse polemiche. L’Avellino presenta un esposto in cui chiede la rimozione del tabellone.
Il Presidente Taccone è pressato dai tifosi irpini, addirittura in un incontro pubblico deve dare spiegazioni: “Quel messaggio sui led pubblicitari viola il regolamento Figc sulla lealtà sportiva”, hanno tuonato i tifosi irpini presenti. Taccone ha replicato concordando e rilanciando: “Abbiamo già fatto un esposto alla società Salernitana ed alla Federazione. Ho incaricato l’addetto stampa di procedere nelle sedi opportune perchè questa è una scorrettezza inaudita.
Su questa cosa ne ho parlato proprio con Claudio Lotito in assemblea di Lega. Gli ho detto dell’esposto e che francamente non capisco cosa c’entri col calcio questa cosa qui. Volete sapere la risposta, che non mi ha per nulla convinto, di Lotito?
Mi ha detto che non gestiscono loro i led ma una società esterna, la G Sport, che ha pagato un milione di Euro per avere l’appalto. Mi manderà il contratto e proverà che ha ricevuto questi soldi e che quindi la Salernitana non può interferire.
Deontologicamente è una cosa sbagliata, per questo gli ho chiesto di fare delle pubbliche scuse. Ma più di questo che posso fare? Non posso mica prenderlo a schiaffi. Quando andiamo in Assemblea l’unico a contrastare Lotito sono io. Quando dice le cose giuste lo appoggio, ma se sbaglia no“. Intanto l’agenzia Creatiwa Studio se la ride per le tantissime visualizzazioni ottenute e fa sapere: “Un semplice gesto di salernitanità”
VIDEO PAGINA FACEBOOK LOTITO SANTO PATRONO
domenica al posto di Minala al ‘96 faremo passare la pubblicità della pasta FISSAN, così vediamo se vi passa il bruciore!!!
Ti fa onore il fatto che tu saresti entrato e avresti bruciato tutto , sei un signore e ti lamenti della scritta Minala al 96 .
PECORA BEEEEEEE
BRUCIA ????
e vogliamo parlare di quel signore calvo alla destra del presidente Taccone che a inizio dibattito invita al rispetto e alla educazione nel confronto pubblico e che esplode,testuali parole, in”quella squadra di merda della salernitana”quando si arriva a parlare del cartellone pubb. di minala al 96 ,che all arechi manco avevamo notato..i daspo li affibbiano poi a chi porta un fumogeno allo stadio….
Miei cari avellinesi come sieti caduti in basso! Vi rode proprio?
Mi dispiace solo che il gol di Minala al 96′ non sia stato segnato in fuorigioco, perché se ora state così in quel caso cosa avreste fatto? Forse ricorso al tribunale internazionale per i diritti umani? Come siete piccoli oltre che ridicoli. Lo so che ciò che vi è accaduto è traumatico, ma non vi preoccupate e su con la vita perché giocherete solo un’altra volta contro di Noi in questo campionato. Che goduria è sempre e solo Forza Salernitana
E questo sarebbe il grande capo ultras ( di ultras non avete niente) che sfotteva noi, e po sta tazz e cucchiar col suo presidente e lo chiama pure Walter, che ridicolo. Tu appicciav tutt cos? Ma chi tu? Tu che mentre i napoletani a casa tua facevano quel poco stavi a guardare dalla curva? Riunione ultras presidente così mai vista, avete fatto 10 anni di A ma avete mentalità da terza categoria, che pena vedervi mamma mi. Però mi fate tenerezza, dopo un mese e mezzo ancora pensate al cancello aperto, agli accrediti e mo pure al LED… siete uno spasso
Già mi viene in mente un altro cartellone da piazzare al arecchia ” Grazie della allenamento a porte aperte” ..salernitana figure di mer…a storiche .
sinceramente…state “no poco” inguaiati!!!
Non lo dimenticherete mai questo Campionato 2017 /2018……..Fu’…..1 a 2 2 a 2 2 a 3……Minala al 96esimo…..
vieni a Salerno ma nun u vaco ricenn…….il capellone poi…..entrava e bruciava tutte cose…..l’urina in testa…….i zulu’…….io licenzierei i vostri insegnanti……ma che avete studiato…il giaggianese……all’anima ri cafuni che sit
Ma veramente “faciti” addirittura la conferenza stampa per un cancello aperto e una scritta su un tabellone luminoso, idea non certo dei tifosi della Salernitana. Allora “stati” inguaiati veramente. Accussi’ carit malat e mo bast!