Movida salernitana in lutto: è morto James, storico volto dell’Easy Riders

Stampa
Movida salernitana in lutto per la morte di uno dei volti noti dei locali del by night. James, questo il suo nome era un cameriere del noto pub Easy Riders di via Roma a Salerno.

Un brutto male non gli ha lasciato scampo. In tanti sui social ricordano la cortesia ma anche i modi speciali di quest’uomo che pur lavorando riusciva sempre a strappare un sorriso agli avventori del locale per i modi garbati, gentili e divertenti. Si andava in quel pub anche per James ricorda uno dei tanti che hanno commentato la notizia data da King Danza che scrive: “Era una persona sopra le righe e fondamentalmente un uomo libero”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lasci un vuoto immenso a chi ti ha conosciuto … tante serate tante risate insieme .. mai avrei pensato che un giorno mi avresti fatto piangere .. ti vorrò sempre bene … ma tu lo sai .. James un Alplager

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.