Il suv è ripartito con la pompa attaccata al bocchettone determinando lo sradicamento della colonnina rischiando di far fuoriuscire il carburante.
Va a fare benzina ma si allontana con la pompa attaccata all’auto
Ha rischiato grosso la donna alla guida della Toyota Rav 4 che questa mattina ad Agropoli, in località Madonna del Carmine, dopo aver fatto benzina è ripartita con l’erogatore ancora inserito nel vano carburante dell’auto. A darne notizia il sito StileTv.it che pubblica anche una foto dell’accaduto.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
DONNA AL VOLANTE….PERICOLO COSTANTE! I DETTI ANTICHI NON SBAGLIANO MAI.
PREPOTENTI, IMBRANATE E PIENE DI SE, IO GLI FAREI CONSEGUIRE LA PATENTE SPECIALE, PER LE LIMITAZIONI CHE HANNO.
Ogni settimana quando faccio il pieno penso di fare la stessa cosa.
allora nei paesi arabi avevano ragione?
comunque ci sono uomini che non sono da meno….
Ha fatto più danni di me di qualche anno fa!!! Me la cavai con 800 euro di danni!