Mertens,pensiero a titolo c’è ma non pensiamo troppo

Stampa
“Il pensiero per lo scudetto c’è ma bisogna giocare partita dopo partita e non pensare troppo”.

Dries Mertens non si sbilancia. A margine del Gran Galà del calcio, l’attaccante del Napoli ammette di puntare al titolo senza definirlo un obiettivo fisso per la squadra e il club.

“E’ stato un 2017 molto bello – ammette l’attaccante – ma ancora non è ancora finito. Aspettiamo la gara di venerdì contro la Juventus per dirlo. Stiamo facendo bene ma vogliamo continuare. Il 2018 spero che sia meglio dell’anno che si sta per chiudere. Fare gol cosa più bella ma vincere ancora più bella per cui mi basta dare una mano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.