I giudici del tribunale per i minori di Salerno (presidente relatore Pasquale Andria, a latere Giancarlo D’Avino e Daniela Grimaldi) – scrive Il Mattino oggi in edicola – hanno revocato la potestà genitoriale alla donna accogliendo il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l’affido esclusivo della prole.
Il padre dei piccoli già accudiva i bambini da quando la moglie era andata via. L’uomo, tra l’altro svolge lavori saltuari per provvedere al sostentamento dei suoi figli
In sede penale la Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.
Belva di un Esposito, invece di queste caxxate metti quello che ha detto Crozza di De Luca circa l’assunzione di 130 infermieri di Salerno a Napoli per puri fini elettorali. Fetente.
una volta tanto la legge funziona-
ma come, una donna?! attenzione che la presidenta vi denuncia! a voi e pure al tribunale! per lei sicuramente era una donna violentata e stressata psicologicamente, da giustificare senza dubbio! Al massimo è un caso da non menzionare.. giusto presidenta?