Salerno: dal 4 dicembre trasferimento attività servizio Medicina Legale

Stampa
La Direzione del Distratto n. 66 di Salerno comunica che da 4 dicembre prossimo le attività ambulatoriali di Medicina Legale non verranno più erogate presso la sede di via Torrione 113, ma saranno erogate esclusivamente presso i due ambulatori appositamente attrezzati presso le sedi poliambulatoriali cittadine:

-plesso di via Vernieri: ambulatorio sito al 1° piano, lato centro diabetologico, contrassegnato con il n° 7;

-plesso di viale Kennedy: ambulatorio sito al 1° piano, attualmente privo di numerazione, adiacente alla stanza n. 15.

L’orario di apertura dei due ambulatori sarà il seguente:

-8.30-13.00 dal lunedì al venerdì;

-15.00-17.00 il lunedì pomeriggio, nella sola sede di viale Kennedy.

Con tale provvedimento l’Asl Salerno intende fornire agli utenti un miglioramento del servizio. Essi infatti potranno fruire di strutture più efficienti e funzionali, rispondenti alle loro esigenze.

L’offerta del servizio, inoltre, è stata in tal modo raddoppiata, ed i cittadini potranno contare su due strutture dislocate in punti strategici ed opposti della città.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.