Buonabitacolo: prova a nascondere la droga negli slip, arrestato 18enne

Stampa
I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un giovane 18enne di origini peruviane, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell’Arma, impegnati in controlli ordinari del territorio, hanno sottoposto a controllo il neo maggiorenne il quale, alla vista degli operanti, mostrava segni di insofferenza e si mostrava evasivo alle richieste dei militari.

Il ragazzo ha nascosto nelle parti intime numerose dosi di hashish, per un totale di 30 grammi che probabilmente avrebbe smerciato, anche con consegne a domicilio o per le strade del territorio. I Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione che il ragazzo deteneva in casa, nonché un coltellino con residui di sroga sulla lama, utilizzato per confezionare le singole dosi. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.