Salerno: spaccia droga nel rione Carmine, arrestato 30enne

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, hanno tratto in arresto nella serata di ieri I.M., trentenne salernitano per il reato di cessione di sostanza stupefacente. Il giovane, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato colto in flagranza di reato in una via del quartiere Carmine nel centro cittadino, mentre cedeva la sostanza ad un giovane tossicodipendente.

Gli agenti, in servizio in zona, hanno notato il comportamento sospetto dei due, i quali alla vista degli operatori provavano a fuggire in una strada adiacente. Entrambi venivano prontamente raggiunti ed identificati.

Lo spacciatore, bloccato dagli agenti, veniva sottoposto a perquisizione personale in seguito alla quale veniva trovato in possesso di nove dosi tra cocaina ed eroina oltre a circa cinquecento euro in contanti, occultati all’interno degli abiti.

Dopo le formalità di rito l’uomo veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima. L’acquirente, C.G., un giovane salernitano trentacinquenne, veniva deferito all’autorità amministrativa competente quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.