L’albero di Natale di piazza Portanova è stato inaugurato dalla Autieri accompagnata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Subito dopo sono state accese anche le opere luminose nelle piazze della zona orientale della città. Per questo fine settimana si prevede un numero consistente di visitatori e turisti. Superiore a quello dello scorso weekend che già ha fatto registrare cifre considerevoli. In un crescendo di presenze, il boom si avrà la settimana prossima con il ponte dell’Immacolata. Salerno, come di consueto in questo periodo dell’anno, si prepara ad ospitare migliaia di persone provenienti da tante zone d’Italia. In aumento anche i turisti stranieri perché l’evento Luci d’artista ormai è entrato nei tour operator europei.
ACCENSIONE ALBERO PIAZZA PORTANOVA VIDEO
SERENA AUTIERI IN COMUNE
IN FORZA DELLA “LEGGE” SULLA TRASPARENZA & SOPRATTUTTO PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE “TRASPARENTE”, SI CHIEDE DI CONOSCERE IL SENSO DELLA PARTECIPAZIONE DELL’AUTIERI & QUANTO E’ COSTATA LA RIDETTA INUTILE PRESENZA, ATTENDO RISPOSTA.
RISPOSTA AD ERMANNO MINOLITI
COME SEMPRE I SOLITI, MI AUGURO POCHI, CONTINUANO AD ESALTARE UNA CATTIVA ABITUDINE CHE E’ QUELLA DI PAGARE UNA SOUBRETTE PER ACCENDERE L’ALBERO BEN 12000 EURO, DOVE STA L’EFFICIENZA DI UN COMUNE CHE AVREBBE POTUTO DESTINARE QUESTA SOMMA ALL’UNICEF, PER FARE UN ESEMPIO, E FAR ACCENDERE LE LUCI AI BAMBINI, DOVE STA LA PROFESSIONALITA’ DI QUESTA CITTA, SE I CESTINI DEI RIFIUTI, AL CENTRO STORICO ALLE SEI DI SERADI SABATO, SONO GIA’ PIENI E NESSUNO LI SVUOTA, PER NON PARLARE DEI PARCHEGGI INCOMPLETI, NONOSTANTE CI AVESSERO PROMESSO DI APRIRNE ALTRI, FORSE QUALCUNO STA PARLANDO DI UN ALTRA CITTA’ CHE NON ESISTE