“Un ringraziamento particolare va al coordinatore regionale, sen.Domenico De Siano, ai colleghi parlamentari on.Paolo Russo, sen.Cosimo Sibilia, sen.Franco Cardiello, al capogruppo in Consiglio regionale, on. Armando Cesaro, al consigliere regionale on.Monica Paolino che con la loro partecipazione hanno dato ulteriore autorevolezza all’iniziativa ed un decisivo incoraggiamento all’intera dirigenza provinciale.
Siamo inoltre grati ai sindaci che hanno portato un sostanziale contributo di idee, esperienze e proposte che non mancheremo di fare nostre. E’ con questo spirito unitario, collaborativo ed inclusivo che continueremo a lavorare per dare da Salerno e dall’intera provincia, che più di altre paga l’invadenza di un centrosinistra inadeguato che sostanzia tutti i propri limiti nella gestione deluchiana, un contributo straordinario alla vittoria del presidente Berlusconi e del centrodestra.
Salerno non ha mai deluso e questa volta vogliamo essere la vera sorpresa in termini di consensi e di proposta politica”.
Non so se è peggio il culo ammappato o i suoi servi scocchi !
Il partito dei ca….i loro. Se li sanno fare bene.
Pacche vicendevoli sulle spalle ma la realtà è che a Salerno siete zero, De Luca vi ha asfaltato ripetutamente e vi asfalterà in eterno.
Salutatemi il vostro padrone.
La realtà è che tu sei di un villaggio della provincia di Salerno,villaggio pieno di erbacce per ruminanti bovini destinati al macello.
La verità fa male.