Scaraventa il figlio di 5 mesi contro il muro e gli rompe il cranio

Stampa
Prima ha picchiato la moglie, poi ha scaraventato il figlio di 5 mesi contro il muro, provocandogli una grave frattura al cranio.

Un 43enne di origini marocchine è stato arrestato a San Giuliano Milanese con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione dei vicini.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, l’uomo sarebbe rientrato a casa ubriaco e avrebbe iniziato a litigare con la coniuge 42enne e con la cugina.

Dopo aver colpito con calci e pugni le due donne, causando un taglio al piede della moglie, avrebbe afferrato per il collo il neonato, spingendolo con forza contro il muro.

Sceso in strada, l’uomo è stato poi braccato dagli uomini delle forze dell’ordine, contro cui ha sferrato calci e pugni.

Ora si trova nel carcere di Lodi.

La moglie ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni, mentre il bimbo è ricoverato all’Ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.