Radunovic o Adamonis? Cambiano le gerarchie tra i pali?

Stampa
Boris Radunovic non sta attraversando un grande momento di forma. L’ex portiere dell’Avellino sta palesando non poche difficoltà nelle uscite e nella capacità di intercettare palloni che vagano nell’area piccola.

Senza ragionare sulla gara di Brescia e quindi sui gol subiti come la sfortunata amichevole di Vitale o la rete di Caracciolo a Cittadella, ad esempio, non sono mancate sue responsabilità in occasione delle reti subite. Stesso discorso in casa contro la Cremonese con Arini bravo a sorprendere tutti sul secondo palo.

Il portiere sembra aver perso lo smalto delle prime giornate e le punzecchiature di Lotito al termine di Salernitana Cremonese non lo hanno aiutato. Se a questo agiungiamo che la dirigenza granata spinge per far giocare Adamonis, giocatore di proprietà del club della Lazio rispetto a Radunovic che a Salerno è in prestito ed è di proprietà dell’Atalanta, appare verosimile un cambio di gerarchie tra i pali. Un rischio non di poco conto che rischia di far ripetere quanto accaduto con Strakosha e Terracciano

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.