Colpito da un fulmine nel salernitano, giovane resta illeso

Stampa
Colpito in pieno da un fulmine: resta miracolosamente illeso. E’ l’incredibile vicenda accaduta all’albanellese Orfeo Gaudiano sabato sera come racconta il sito vocedistrada.it. “Ero fuori a dar da mangiare al mio cane – racconta – quando ho sentito un tuono. Poi il fulmine mi ha colpito in pieno. E’ stata una sensazione bruttissima, ho temuto mi stesse venendo un infarto. Poi mi sono reso conto dell’accaduto”.

Immediatamente Orfeo si è recato presso la guardia medica locale, accusando un forte dolore al petto e una sensazione di blocco alla lingua. “Dopo i primi accertamenti – dichiara Gaudiano – mi sono recato, su consiglio del medico, autonomamente in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante il fulmine mi abbia colpito in pieno, non ho riportato nessun danno”.

Fonte Vocedistrada.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.