Un fitto cartellone di eventi andrà ad arricchire l’offerta culturale e spettacolare della città nel periodo natalizio. A partire dal ponte dell’Immacolata, ad affiancare la manifestazione Luci d’Artista, ci saranno iniziative per ogni gusto, per tutte le età e in diversi quartieri e location della città: dall’arte presepiale declinata in diverse forme a laboratori e spettacoli per i più piccoli, dai concerti jazz a quelli di musica classica, fino al cinema e alla creatività giovanile. Il tutto per offrire a cittadini e turisti occasioni di svago ed arricchimento culturale.
Il sindaco Napoli ha detto: «Un fitto cartellone di eventi andrà ad arricchire l’offerta culturale e spettacolare della città nel periodo natalizio. A partire dal ponte dell’Immacolata ci saranno iniziative per ogni gusto, per tutte le età e in diversi quartieri e location della città. Luci d’Artista è ormai una manifestazione multiforme che si arricchisce di volta in volta di eventi pienamente integrati nel progetto».
CLICCA QUI PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA
Anche oggi a Fratte si muore per le fonderie e tu fai i presepi. Grande sindaco
espò ma ci spieghi perchè quella faccia di bronzo a sinistra la metti dappertutto?può sta sicur ca nisciun o vot quando si presenterà quindi to può sparagnà tranquillamente