“Mi trovo costretto a denunciare un episodio che non ha nulla a che vedere col calcio giocato – racconta il presidente del Salernum Baronissi Giacomo La Marca –. Al termine di una gara, vibrante ma corretta, la tensione è sfociata in una vera e propria aggressione ai danni dei nostri giovani calciatori, due dei quali addirittura costretti a ricorrere alle cure ospedaliere. Il referto di gara documenterà l’accaduto, come ci ha confermato l’arbitro al termine del match. Condanno con fermezza questa vile aggressione. Da presidente e dirigente che ha anche la responsabilità di tutelare questi ragazzi, quasi tutti minori, mi auguro che quanto accaduto non resti impunito e che questi fatti non possano più ripetersi”.
Calcio, Juniores: il match tra Salernum e Castel San Giorgio finisce in rissa
Brutta pagina di calcio allo stadio comunale di Castel San Giorgio, dove nel pomeriggio di lunedì era in programma la sfida di cartello del Girone H del campionato Juniores, tra il Salernum Baronissi capolista e la formazione locale. Al termine della gara che si è conclusa sul risultato di 2-1 per i padroni di casa, autori del gol vittoria al 90’, alcuni atleti del Salernum sono stati aggrediti da calciatori e tesserati della squadra ospitante. Ad aggravare la situazione, l’ingresso in campo da parte di ignoti che, dopo aver scavalcato le recinzioni, hanno assalito i giovani del Salernum. A farne le spese due atleti salernitani, costretti a raggiungere il più vicino ospedale a seguito delle contusioni riportate nella gazzarra. A darne notizia proprio la società dell’Asd Salernum in una nota.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse il nome della squadra ospite stonava… castel san Giorgio come tutta la provincia è azzurra!!!!!
Ma come a Castel San giorgio non erano tifosi dell’Avillino??
il calcio come tutti gli sport, eticamente è fenomeno di aggregazione, partecipazione e competizione agonistica, insegnatelo nelle scuole di calcio, insegnatelo prima di istruire i ragazzi a calciare la palla.
il gol di minala brucia ancora…