Oltre 700 posti per i villaggi turistici con la Jolly Animation di Salerno

Stampa

L’estate sembra lontana, non per Jolly Animation, una delle prime società di animazione in Italia, che sta già lavorando alacremente al reclutamento di oltre 700 figure, tra animatori turistici, istruttori sportivi, ballerini e tecnici dello spettacolo, da impiegare in 60 strutture ricettive a partire dalla prossima primavera. Non solo, in questi giorni si stanno assumendo gli ultimi addetti all’animazione per bambini, da impiegare fino ad aprile nelle stazioni sciistiche sia in Abruzzo che in Trentino Alto Adige.

La società salernitana, con sedi nel capoluogo campano, a Roma e Venezia, offre l’imperdibile occasione per tanti giovani di mettersi alla prova e candidarsi ad un incarico nei luoghi di vacanza più belli d’Italia tra mare e montagna.

A tal proposito, si selezionano animatori turistici,  istruttori sportivi di varie discipline, dalla vela al tennis, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Per chi non ha esperienza nel settore e sogna di essere protagonista nelle strutture turistiche sono in programma decine di appuntamenti formativi gratuiti lungo lo stivale dal Veneto alla Campania. Proprio nel mese di dicembre sono previste full immersion di quattro giorni a Pescasseroli (AQ), Rimini e Palinuro (SA).

Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno con giochi, balli e momenti di spettacolo. La formazione è gratuita. Previsti anche dei corsi operativi full immersion per addetti allo spettacolo come ballerini e cantanti, che prenderanno parte alla preparazione dei musical da portare in scena in prestigiosi hotel e resort di Veneto, Sardegna, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.

Si offrono contratti a tempo determinato, con inquadramento secondo normativa vigente e retribuzione in bustapaga, vitto ed alloggio ed indennizzo per spese di viaggio, oltre alla possibilità di intraprendere carriera nel campo dell’intrattenimento o in quello dei servizi turistici.

Per candidarsi, occorre compilare il form “lavora con noi” dal sito jollyanimation.com oppure inviare cv e foto recente a figura intera a risorseumane@jollyanimation.com. E’ possibile prenotare il colloquio più vicino alla propria città. Infoline 089 2751112 – 06 54220788. I colloqui di selezione si tengono tutti i giorni presso le sedi di Salerno, Roma, Milano e Venezia, oppure attraverso skype ad altri appuntamenti in importanti città italiane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando vedo articoli che trattano di animazione turistica, selezioni di animatori turistici,mi ricordo sempre volentieri quando (ormai nel giurassico) feci la mia prima esperienza come animatore turistico,indossare quella divisa fu per me una sensazione unica è un esperienza che tra l’altro invito i giovani a fare, poiché oltre che essere educativa e formativa, andrebbe considerata soprattutto come uno dei tanti mezzi per entrare nel mondo del lavoro. Parlo per conoscenza del settore, da anni collaboro con Animandia.it che opera nel settore dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.