Serie B, anticipi e posticipi delle 20° e 21° giornata

Stampa
La Lega di Serie B ha comunicato gli anticipi e i posticipi del campionato cadetto della ventesima e della ventunesima giornata di andata.

La 20a giornata di andata si disputa giovedì 21 dicembre 2017 con inizio alle ore 20.30 (10 gare), con un anticipo mercoledì 20 dicembre alle ore 20.30.

La 21a giornata di andata si disputa giovedì 28 dicembre 2017 con inizio alle ore 20.30 (10 gare)*, con un anticipo mercoledì 27 dicembre alle ore 20.30.

* In caso di eventuale qualificazione del Cittadella ai quarti di finale di TIM CUP (con il turno già previsto per martedì 26 dicembre 2017) la gara Pro Vercelli – Cittadella dovrà essere soggetta a posticipo da definirsi successivamente.

Anticipi e posticipi coinvolgerranno squadre che al momento occupano posizioni nella parte alta della classifica. Venezia e Cremonese sono infatti, rispettivamente, ottava e sesta mentre il Parma é addirittura al primo posto.

Gli anticipi e i posticipi della Serie B

20a giornata di andata

Mercoledì 20 dicembre 2017 ore 20.30 Venezia-Cremonese

21a giornata di andata

Mercoledì 27 dicembre 2017 ore 20.30 Parma-Spezia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.