Il fatto è accaduto domenica sera in piazza Monsignor Grasso a Mercatello. A denunciare l’accaduto è stata la famiglia che si è rivolta ai Carabinieri per cercare di individuare i bulli che hanno pestato il 14enne.
Si teme che l’episodio di domenica non sia isolato. Da tempo sono in corso indagini su una baby gang che semina il terrore tra i giovanissimi della zona. A raccontare il fatto il quotidiano La Città oggi in edicola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tre sono stati i giovani entrati in azione, tutti di età compresa tra i 13 e i 14 anni, a intimare al loro coetaneo di consegnare soldi e telefono cellulare.
Inutile la reazione del ragazzino, che per tutta risposta è stato pestato dalla baby gang, proprio sotto gli occhi dei passanti che in quel momento transitavano in zona per scattare una foto alle luminarie installate in piazza per Luci d’artista.
I carabinieri che indagano sull’accaduto hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali della zona per ricostruire quanto accaduto.
SE SI TRATTA DI BABY GANG BISOGNA DARE UNA LEZIONE ESEMPLARE , ALLONTANARLI DALLE FAMIGLIE PER SRI MESI E MANDARLIO A FARE GRATUITAMENTE I LAVORI PIù UMILI E FATICOSI A FAVORTE DELLA COLLETTIVITA’ ANCHE A PULIRE CESSI PUBBLICI LA DOVE ESISTONO ANCORA PER ALMENO 10 ORE AL GIORNO VEDREMO POI SE TORNERANNO A DELINQUERE. QUESTI STRONZI RISCHIANO ANCHE DI ROVINARE FAMIGLIE PERCHè SE QUALCUNO REAGISCE PUO’ ANDARE INCONTRO A PROBLEMI . STROOOOOOONZI.
lo sanno tutti che sti bulletti cafoni e maleducati a mercatello stanno sempre dietro al mcdonalds…