Da questa mattina, intanto, saranno già in vendita i tagliandi per i tifosi che scorteranno la squadra del cavalluccio marino in Liguria. La trasferta di Chiavari sarà libera per i supporters granata che fino alle ore 19 di venerdì potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti (al costo di 15,50 euro inclusi diritti di prevendita) senza obbligo di Tessera del Tifoso.
Il giorno della partita per i residenti in Campania saranno disponibili i ticket di tutti gli altri settori dello stadio. Prevendita attiva a Salerno presso le agenzie Buenos Dias (via G. Battista Amendola) e Kudi Kudi (via Torrione, 91/93) oltre che online attraverso il sito del circuito Etes.
Attese in settimana anche novità per Salernitana-Foggia, che pur essendo gara “monitorata” dalle autorità di pubblica sicurezza dovrebbe essere disputata regolarmente, come da calendario della Lega di B, giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Arechi.
Contestazione?? Non si contesta da quando non abbiamo più una curva degna, e una guida che unisce invece di dividere. Abbiamo permesso a Lotito dj dire e fare quello che voleva, di trattarci a parole come nessuno avrebbe fatto mai, consentiamo ancora di far lavorare Fabiani a Salerno.. chi dovrebbe contestare? E cosa? Tramezzani o qualcun altro? Non abbiamo contestato la società quando ci ha sputato in faccia figuriamoci ora. Finché i club gli fanno pure le targhe i che parlamm…poveri noi
ma la gente ormai disillusa e disincantata non si presenta più allo stadio e volete che
vada a contestare? ma avete capito che Salerno ed il mondo sono cambiati?