Complessivamente sono stati 300 i bus giunti a Salerno per luci d’artista nel fine settimana dell’Immacolata. Il piano anti caos ha funzionato con controlli e rimozioni per la sosta selvaggia e multe salate ai bus ‘fuorilegge’.
Per stanare i furbetti sono stati rafforzati i controlli ai varchi di accesso alla città. Molti pullman sono stati fermati altri – come scrive Il Mattino oggi in edicola – fotografati e segnalati. Almeno 10 i pullman che tra sabato sera e domenica sera non hanno rispettato le regole.
ma nn dovevano essere 700 bus…?!? che è successo si sono persi per la strada? balle balle balle e pippe
X Domenico
Siete malati. La mia speranza è che dal prossimo anno arrivi solo 1 pullman così ricadente nella fame e nell’oblio dalla quale venite !!!
x Anonimo: Razza di asino (tutto il resto me lo censurano) Perchè secondo te noi mangiamo perchè ci sono le lampadine accese ?
luci d’artista=fumo negli occhi =soldi mal spesi. e chi ha altro aggiunga….
Certamente arriverà 1 solo pullman e si starà tutti più larghi !! Io non sono un follifèro perchè immagino le lunghe file e le lunghe attese per salire sulla ruota panoramica, per prendersi una fetta di pizza etc…. Abbasso le folle !!
Grandi Luci d Artista anche a Rai1 hanno fatto pubblicità
Forza Salerno
Anonimo tu non sei follifero….
Sei semplicemente folle.