Salerno torna ad essere capitale della moda con Italian Fashion Talent Awards

Stampa

Salerno torna ad essere la capitale della moda ospitando 100 giovani stilisti che si contenderanno la possibilità di realizzare un’anteprima della loro collezione. Manca poco al debutto della nuova edizione di Italian Fashion Talent Awards che, anche quest’anno, riempirà di bellezza la Città delle luci. I dettagli del fashion event organizzato da Jannelli Communication in collaborazione con Confartigianato Salerno e con le Accademie della Moda, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma dopodomani, mercoledì 13 dicembre alle 11.00, presso il Gran Caffè Moka in Corso Vittorio Emanuele 108.

Interverranno l’assessore al bilancio del Comune di Salerno, Roberto De Luca; il presidente di Confartigianato Salerno, Franco Risi; il direttore artistico di Italian Fashion Talent Awards, Pasquale Esposito e l’amministratore di Jannelli Communication, Roberto Jannelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.