“In Campania, e in particolare in provincia di Salerno – dice Tofalo – sembrerebbe che i vari De Luca junior, Carfagna e company siano impegnati in prove di forza per posizionarsi sulle migliori poltrone. Noi, come sempre, procederemo con trasparenza nella scelta dei nostri futuri portavoce che saranno votati sulla piattaforma Rousseau da tutti gli iscritti certificati. Non esisteranno, dunque, pacchetti di voto ma cittadini liberi che saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti nelle istituzioni.
Il M5S e’ pronto a sfidare soprattutto nei collegi uninominali i grandi partiti. La nostra arma segreta sara’ un programma articolato scritto con la partecipazione di migliaia di persone”.
Parla lui che è tra i responsabili della mancata certificazione della lista 5s a Salerno per le comunali scorse! Che pagliaccio!
Il M5S Salerno ha ormai perso ogni credibilità dopo le vicende delle scorse amministrative ed è rappresentato dai militanti peggiori. Mi auguro che prendano la batosta che meritano alle politiche visto la pochezza e l’idiozia dei parlamentari espressi da questo territorio tanto che definirli pagliacci mi sembra un complimento per dette nullità.
“Non ti curar di loro ma guarda e passa”, chissà che si riesca a rottamare la “maestrina” carfagna e il nepotista del podestà, confidiamo…
Dopo aver visto cosa hanno combinato alle amministrative…stiamo alla larga da ogni loro proposta.
Violenza fisica e termini da strada,coretti da stadio e gente psichiatrica.
Troppe liti per le poltrone e neanche una per lui…povero Tofalo!
Tofalo, fatti da parte e lascia spazio a chi crede veramente nei 5 Stelle