Diretta Istagram dei calciatori dall’aeroporto, la società si arrabbia

Stampa
La Salernitana non ha gradito la diretta su Instagram di alcuni calciatori granata mentre erano in aeroporto di Genova dopo la vittoria di Chiavari contro l’Entella. Il video in poco tempo ha fatto migliaia di visualizzazioni.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino. I fatti. Per ingannare l’attesa per l’imbarco sul volo per il rientro a casa, dal profilo Instagram di Schiavi è partita una trasmissione che ha coinvolto anche altri compagni tra cui Mantovani, Vitale e Zito.

Filmato goliardico ma non gradito dal club che farà scattare una multa: i calciatori, con indosso la tuta sociale ed in un momento “lavorativo” come il rientro dalla trasferta, hanno contravvenuto al regolamento interno che vieta pubblicazioni social inerenti la “vita di squadra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.