Sanità: De Luca, ridurre liste attesa è civiltà

Stampa
“Dobbiamo ridurre le liste d’attesa perché questo porta i pazienti a curarsi altrove.

Non è civile e non va bene se in intramoenia si può fare un intervento in due giorni mentre per altri occorrono dieci mesi”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, partecipando a Benevento a un incontro all’ospedale “Rummo” dove si è discusso di sanità e del nuovo polo oncologico che sta nascendo in provincia di Benevento con l’unione tra il nosocomio di Sant’Agata dei Goti e quello cittadino.

“Uno degli elementi di svolta a cui abbiamo puntato in Campania è quello dell’equilibrio tra territori, non sulla base dell”ammuina’, ma su quello che è giusto perché una delle priorità è garantire ai cittadini il diritto alla salute. Stiamo lavorando a questo progetto”. Ha aggiunto il Governatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.