Adamonis 5.5 – Non è chiamato a compiere interventi particolarmente impegnativi. Brividi su un corner di Chiricò che sfiora la traversa, non può nulla sui gol di Floriano. Poteva invece fare qualcosa di più sul raddoppio di Agazzi.
Pucino 6,5 – Il migliore dei suoi; roccioso e concentrato dietro, propositivo e pericoloso quando spinge. Peccato per la debacle finale.
Mantovani 5.5 – In affanno rispetto alle ultime uscite, per sua fortuna non si rende protagonista di errori fatali. Meglio nel secondo tempo.
Schiavi 5.5 – In più di una circostanza tenta, riuscendovi, qualche uscita palla al piede da applausi. Bravo a contrastare l’estro di Chiricò.
Vitale 5.5 – Tra i più propositivi dei suoi; spesso mette una pezza dietro e guida le ripartenze con Sprocati. Nel finale crolla insieme agli altri.
Ricci 5.5 – Meno in palla rispetto alla gara di Chiavari, viene imbrigliato da Agnelli e compagni. Sente la mancanza di Minala
Signorelli 6 – Parte bene con un tiro da fuori che per poco non fa esplodere l’Arechi; bravo ad impostare spesso l’azione non però senza sbavature. Sfortunato sulla traversa.
Gatto 5 – Spesso al centro della manovra, ha tante occasioni per cambiare la partita ma non riesce mai nella giocata decisiva.
Dal 56’ Di Roberto 5.5- Entra bene in campo con grandi motivazioni ma rimedia subito una ingenua ammonizione per simulazione. Poi scompare gradualmente fino all’infortunio.
Kiyine 6 – Il più pericoloso dei suoi, impegna Tarolli con due conclusioni insidiose. Scompare nella ripresa
Dal 67’ Rosina 5- Rientra dopo un lungo stop ma si vede pochissimo.
Sprocati 6.5 – Dopo un primo tempo incolore sale in cattedra. Dialoga bene con Vitale ma non riesce sempre ad affondare l’azione. Peccato per il palo colpito nella ripresa.
Bocalon 5 – Ancora una prova opaca dell’ex Alessandria, mai pericoloso dalle parti di Tarolli.
Dal 74’ Rossi 6 – Un tiro, un legno. Aumentano gli interrogativi sul mancato impiego
Colantuono 5 – Quando perdi 0-3 in casa non puoi non avere colpe. Lui ha quella di inserire Rosina in un momento della gara dove forse non serviva. Sbaglia a partire con l’opaco Bocalon dall’inizio giocando la carta Rossi alla fine. Da recuperare condizione di alcuni giocatori.
BENE PUCINO!!! sul primo goal si è addormentato e sul secondo camminava al limite dell’area di rigore insieme a Signorelli. Riguardate le azioni……
È responsabile dei primi due gol