Per il 2018 la somma disponibile è di oltre 274 milioni di euro di cui 48 milioni sono indicati come entrate acquisite mediante apporto di capitali privati.
Nell’elenco del piano di opere pubbliche a Salerno l’amministrazione comunale guidata da Vincenzo Napoli ha incluso anche la realizzazione del nuovo cimitero urbano. Poi c’è la riqualificazione dello stadio Vestuti. Per l’opera i privati mettono a disposizione 20 milioni di euro per consentire la riutilizzazione dello storico stadio che ospiterà spazi per vari tipi di sport, ma anche spazi per incontri e tempo libero.
Rientrano negli interventi urgenti anche la manutenzione straordinaria di tutti gli impianti sportivi e la riqualificazione dei campi di calcio De Gasperi, 24 maggio 1999 e Settembrino.
Nel piano delle opere pubbliche a Salerno anche gli interventi di manutenzione alle scuole materne, elementari e medie. Novecentomila euro per ogni categoria di istituto in tre anni; vale a dire un intervento totale di 2 milioni e 700mila euro per rimettere a nuovo le scuole cittadine di competenza comunale nel triennio.
A darne notizia il quotidiano La Città
Ovviamente le strade, le fogne, il verde pubblico posso aspettare.
Ma quale privato può investire a Salerno per la riqualificazione del Vestuti? E quale sarebbe il ritorno? Continuano a raccontare frottole perchè sanno che, purtroppo, buona parte di cittadini crede alla befana e a babbo natale e, quindi anche alla giunta De Luca, ooops Napoli!!!!!!!
538 milioni per i vari lettieri &co.. Amici di merende, o meglio di fritture. Ma il rais, aiutato da questa cazzata giornalistica e da lira deluca tv, porta avanti il suo progetto di lobotomizzatone dei cittadini. E’ stato bravo però in questo, a Salerno son tutti lobotomizzati dalle lucinesi da pinguini e fritture. Intanto i lavoratori sono diventati schiavi, al servizio dei suoi amichetti, ormai anche loro assuefatti dal deluchismo. Che possa la sua dinastia fino all’ultimo bambino sparire dalla faccia terra. E che si porti tutta la sua progenie. Maledetto camorrista, ma soprattutto maledetti voi che lo votate per aver e in cambio una frittura