La bravissima cantante sara’ protagonista nella Citta’delle luci. Un evento importante per tutta la regione campania. La scelta di Fiorella Mannoia sembra aver trovato il gradimento di una vasta fetta di pubblico richiamando in città un grandissimo numero di persone per la notte di San Silvestro. Prenotazioni da ogni parte d’Italia. “Veniamo a Salerno per le Luci ma anche per la Mannoia” hanno detto molte persone al telefono prenotando nelle strutture alberghiere di Salerno e provincia per l’ultimo fine settimana del 2017
Fiorella Mannoia ( Roma , 4 aprile 1954) è una cantante, attrice, conduttrice televisiva ed ex stuntwoman italiana.
Inizia la sua carriera nel 1968, distinguendosi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare e per le interpretazioni di pezzi di altri artisti. Ha calcato il palco del Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. Nel 1992 ha ricevuto il Telegatto di Sorrisi al concorso “Vota la voce”. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Il 2 giugno del 2005 viene nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Oltre alla carriera di cantante, ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo.
ma dove e per chi…??per i pastori del Cilento…?
SE A Roma e Milano non la vuole più nessuno e ha sempre poco contato…!
De Luca de luca…pagherai tutto con gli interessi….!!
Che depressione
Si può essere contro una parte politica e il loro modo di amministrare, ma ignorare che Fiorella Mannoia sia una delle migliori cantautrice in Italia è un problema culturale tuo!
Speriamo che in Italia oltre a certi amministratori scompaiano anche certi commentatori.
aaahhh… che bello tornare alla normalità e leggere le idiozie dei “contro per sempre”… che criticano qualsiasi cosa faccia il Comune di Salerno. …. Grazie di esistere.
Ah… Grande Fiorella Mannoia.
P.S.
Criticherebbero pure se venissere i Pink FLoyd, semmai in quel caso per il costo.
Poteva venire chiunque a salerno anche Adel sicuramente avrebbero criticato
Il problema non è che venga Fiorella Mannoia a Salerno, che a me peraltro come persona piace (il genere che canta no). Ma sono i trecentocinquantamilaeuro che poi ci ritroviamo rifilati dalla SOGET sottoforma di TARI con tutte le scuse del mondo che non vanno, la TARI più alta d’Italia. De Luca ha creato a Salerno un sistema che è un MOSTRO antidemocratico e va combattuto con tutte le forze.
Io nel bellissimo cilento in estate vado a fare il bagno è da salernitano me ne vanto di avere un posto così bello a pochi km…dal tuo commento ignorante si capisce chebse loro sono pastori allora tu sicuramente sarai la capra!!
Soliti salernitani parassiti ignoranti da terzo mondo che votano De Luca e lo hanno fatto solo arricchire illecitamente sulle spalle della città seria che lavora.
Stimo molto la Mannoia ma già 2 mesi fa che non si sapeva chi ci fosse a capodanno gli hotel erano pieni…