Tragico incidente stradale a Paestum: muore 63enne

Stampa
Un tragico incidente stradale è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a  Capaccio Paestum.  A perdere la vita il 63enne Giuseppe Marino , originario di Trentinara.

Il tragico impatto è avvenuto nei pressi del ristorante “Zi Carmela”, a pochi passi dalla zona Laura. A scontrarsi un Suv Mercedes ML, guidato da un giovane, V.E. residente a Capaccio Capoluogo, ed il 63enne, che era a bordo della sua Citroen C3. Quest’ultimo, a seguito del violento impatto sarebbe stato sbalzato fuori dalla sua autovettura finendo rovinosamente sull’asfalto.

Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimare il 63enne, che è deceduto dopo pochi minuti.

Sotto shock la comunità di Trentinara ed il sindaco Rosario Carione , che ha descritto la vittima come una persona perbene, che amava tanto la sua famiglia. La vittima lascia la moglie e due figli, maschio e femmina, di 24 e di 22 anni.

L’uomo, molto probabilmente, era di ritorno da Salerno, dove prestava servizio come collaboratore scolastico. 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.