Uomo trovato morto sul ciglio della statale sorrentina

Stampa
E’ morto nelle prime ore della giornata di San Silvestro ed è stato ritrovato sul ciglio della strada dalla madre che andava alla sua ricerca durante la notte. Un cittadino bulgaro di circa 30 anni è lo sconosciuto che alcuni passanti avevano notato riverso in strada sulla Strada statale 145 Sorrentina, nei pressi del faro. E’ stato anche allertato il 118 che però non ha potuto far niente per il giovane uomo.

Forse a stroncarlo sarebbe stato un malore, poiché la salma non presenta alcun segno di violenza, la Procura di Torre Annunziata ha disposto comunque l’autopsia per stabilire le cause della morte dello sventurato.

La scoperta è avvenuta intorno alle ore 2 di questa mattina. Pare che l’uomo fosse dedito al consumo di alcol e c’è chi azzarda che sia morto di freddo, data l’ora del ritrovamento. Le indagini sono affidate alla polizia del commissariato locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.