Salerno: Martusciello, su serata Capodanno il Sindaco non dica ‘a mia insaputa’

Stampa
“Il ritornello ‘è avvenuto a mia insaputa’ diventerà il cavallo di battaglia per coprire ogni nefandezza nel sistema deluchiano”. Lo dice l’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello.
“Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, lo prenderà in prestito dal Presidente De Luca. Il numero uno di Palazzo Santa Lucia- ricorda –  lo ha appena usato per difendersi sulla vicenda Auto blu smascherata da Armando Cesaro. Il sindaco di Salerno dirà adesso che sa nulla sulla denuncia di Gaetano Amatruda. Il suo Comune spalanca le porte, la notte di Capodanno, ad un funzionario ed i suoi amici per rendere piacevole il concerto”.
“A Salerno si confonde sempre più il pubblico con il privato. Attendiamo scuse e spiegazioni” conclude

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ……. ma non per ospitare amici, parenti e conoscenti al balcone!!!!!! Vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.