Salerno: Al Centro Sociale controlli senologici gratuiti

Stampa
Al Centro Sociale di Salerno, lunedì 8 gennaio a partire dalle ore 17.30, l’associazione Amdos Salerno, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e Amdos Battipaglia, ha organizzato controlli senologici per le signore e le giovani donne che intendono effettuare una visita.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’Amdos al seguente numero 338 9141103 (dalle ore 16 alle 19).
L’invito è rivolto a tutte le donne, soprattutto le più giovani, a controllare la salute del proprio seno. Le visite, gratuite, saranno effettuate dai dottori Carlo Iannace e Danilo Palmieri – volontari Amdos – Chirurghi dedicati alla Senologia c/o ospedale Moscati di Avellino.

Portare con sé la carta d’identità e gli ultimi esami eseguiti (mammografia, ecografia mammaria se disponibili).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.