Camerota, si insedia il nuovo comandante dei vigili urbani

Stampa
Si è insediata questa mattina, venerdì 5 gennaio 2018, il nuovo comandante dei vigili urbani di Camerota. Si tratta del Capitano Annamaria Adinolfi, in servizio anche presso il Comune di Cava de’ Tirreni. Presta servizio presso il Municipio Metelliano dal 1999.

Da dicembre del ’95 a fine giugno del ’99 è stata Istruttore dei servizi di Polizia Locale presso il Comune di Segrate in provincia di Milano. Nel 1995 ha ricoperto il ruolo di agente della Polizia Locale presso il Comune di Pescheria Borromeo, sempre in provincia di Milano.

E’ laureata in Scienze del Governo e dell’Amministrazione con una tesi di laurea in Economia del Lavoro. Ha ricevuto numerosi encomi, attestati di lodevole servizio e di vivo compiacimento nel corso della sua carriera.

«Con molta soddisfazione insieme al delegato D’Alessandro e all’Amministrazione Comunale – dichiara il sindaco di Camerota Mario Scarpitta – saluto l’arrivo del Capitano Adinolfi. Sono sicuro che riuscirà a rifondare un Corpo di Polizia Municipale degno di questo Comune. Dal primo momento vi è stata piena condivisione sul progetto da attuare.

Ci aspetta una sfida stimolante e impegnativa: sicurezza, viabilità, tassa di soggiorno, controllo delle presenze sul territorio, raccolta differenziata, randagismo, commercio, ambulanti, occupazione di suoli pubblici, scarichi di acque reflue, occupazione di spiagge, contraffazioni e tanto altro saranno il lavoro quotidiano del Corpo Vigili. Da migliorare – conclude il primo cittadino – le aree parcheggio a livello di controllo e ampliamento e la vigilanza notturna».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.