Spaccio di droga, Squadra Mobile arresta un incensurato di Pontecagnano

Stampa
Nell’ambito di mirate attività di controllo del territorio predisposte dal Signor Questore di Salerno durante l’ultimo ponte delle festività natalizie, sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile numerosi controlli e perquisizioni domiciliari volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città e provincia.

In particolare, tra i risultati conseguiti, nella notte tra il cinque ed il sei gennaio, la Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato, T.F., incensurato, di Pontecagnano Faiano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di armi clandestine.

Infatti, durante la perquisizione presso la sua abitazione, T.F. è stato trovato in possesso di circa 42 kg di hashish e di sei pistole, di cui quattro semiautomatiche e due revolver, tutte complete del relativo munizionamento. Per tali fatti, T.F. veniva tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.