Dopo aver parcheggiato le proprie moto, in attesa di raggiungere i reparti, i Free Bikers si sono ritrovati con alcuni Rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Angelo Caramanno e Piero De Luca, il Consigliere Comunale Dante Santoro ed altre Associazioni salernitane, tutti insieme per dedicare un momento di gioia per i bambini e le loro famiglie costrette, loro malgrado, a trascorrere i giorni di festa lontano da casa. Con le altre associazioni salernitane presenti, tra cui il Rotaract e la Rete dei Giovani si è instaurato un simbolico gemellaggio, sancito con le immancabili foto di gruppo.
Il corteo di moto ed auto si è mosso alla volta della città per raggiungere la sede del Centro Sociale Polifunzionale“TANGRAM” (Area Disabilità del Villaggio di Esteban), per consegnare altri doni e calze piene di caramelle e cioccolatini, che saranno distribuiti nei prossimi giorni ai bambini ospiti delle varie Comunità-Alloggio di Salerno. Un ringraziamento particolare al Luna Park Baby di Franco Scardone, sempre vicino alle iniziative sociali dei Free Bikers, che ha donato tantissimi buoni omaggio per i bambini
Tutti insieme i Bikers hanno concluso la giornata in un noto ristorante di Pontecagnano. A breve si programmeranno le prossime iniziative sociali partendo dal quartiere di S.Eustachio dove è la sede operativa dell’Associazione dei motociclisti salernitani.
Commenta