Potere al Popolo Salerno: assemblea pubblica al Mediterranea

Stampa
Le donne e gli uomini impegnati nell’organizzazione di Potere al popolo si incontrano nuovamente in un’assemblea pubblica nella città di Salerno Venerdì 12 Gennaio dalle ore 18.30.

L’incontro si terrà presso Mediterranea Hotel ed è un incontro aperto a tutte le persone che sono interessate a capire cosa Potere al popolo propone. Dunque, un incontro per conoscersi e, soprattutto, per riconoscersi.

Riconoscersi tra quanti stanno costruendo Potere al popolo in provincia di Salerno. Un insieme di studentesse, studenti, lavoratrici precarie, lavoratori precari, lavoratrici autonome, lavoratori autonomi, pensionate e pensionati che hanno deciso da tempo, e lo hanno ribadito per questa campagna elettorale, che nessuno può decidere sulle loro teste. Se qualcuno da tempo ha pensato di decidere sul nostro futuro allora ha sbagliato i propri conti, anche perché soprattutto l’ultimo decennio di crisi ed impoverimento ci mostra, ci sta mostrando, che quei conti sono del tutto fatti male.

Ecco, le donne e gli uomini di Potere al Popolo invitano tutte le persone che si ritrovano in questa necessità, quella di non delegare ad altri le decisioni sul proprio futuro, a prendere direttamente la parola, ad autorappresentarsi. E di farlo non solo nelle lotte quotidiane, in quell’insieme di battaglie, grandi e piccole, che in tante e tanti combattono continuamente, ma anche durante questa campagna elettorale. Per evitare che siano altri a parlare al posto di chi da anni vede i propri diritti ridursi o non vede un futuro più giusto davanti a sé.

Potere al Popolo, allora, invita le abitanti e gli abitanti della provincia di Salerno che non accettano più lo stato di cose presenti e non si arrendono nella delega o nel risentimento della sconfitta a partecipare all’Assemblea pubblica del 12 Gennaio. Un percorso collettivo è iniziato. La sfida sta nel continuarlo e farlo crescere collettivamente. Insieme.

Potere al Popolo – Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.