Lotito è pronto al passo avanti in vista delle prossime elezioni federali, manca solo la candidatura ufficiale per vederlo in corsa come numero uno della FIGC. Ieri è stata ancora una giornata decisiva nell’Assemblea di Lega per individuare un dirigente da portare all’appuntamento del 29 gennaio. Come riporta Radiosei, sono stati proposti anche Cairo e Marotta, ma tutto ruota intorno a Lotito. Domani la decisione finale in una nuova incandescente Assemblea.
A Lotito serve un appoggio forte nella massima categoria, ancora meglio potrebbe aprirsi lo scenario di un Sibilia che rinuncerebbe alla candidatura per sostenere in pieno Lotito, ottenendo il ruolo di vicepresidente esecutivo. Siamo solo all’inizio, intanto Lotito è pronto alla corsa.
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
… e no!!! ora basta!!!
lascia stare caro lotito
lasciaci in pace
bastaaaaa
lascia stare e lasciaci in pace
ma chi deve votarlo, prenderà 100 voti
Se Lotito davvero fosse eletto quale nuovo presidente della F.I.G.C., in primis sarebbe l’affossamento definitivo del calcio italiano e in tal malaugurato caso come fattore non secondario per l’evidente conflitto d’interessi dovrebbe cedere definitivamente e lasciare le sue relative cariche e incarichi della Lazio e poi anche della Salernitana……mah?