Cava de’Tirreni: bando di assegnazione del servizio di noleggio da rimessa

Stampa
E’ indetto il concorso pubblico per l’assegnazione di otto autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente. Le domande di ammissione alla procedura concorsuale, redatte secondo lo schema predisposto dall’Ufficio ed allegato al bando di concorso, indirizzate al Suap del Comune di Cava de’ Tirreni, devono pervenire all’Ufficio Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 febbraio 2018, in busta chiusa, recante l’indicazione “Concorso pubblico per l’assegnazione di n 8 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente”.

In alternativa, sarà possibile trasmettere la domanda di partecipazione telematicamente tramite posta certificata, riconducibile al candidato, al seguente indirizzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it recante nell’oggetto la dicitura: “Concorso pubblico per l’assegnazione di n 8 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente”. Le modalità di partecipazione e la domanda sono scaricabili dal sito www.comune.cavadetirreni.sa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.